È finito un altro corso e voglio dirti una cosa

La prima e unica edizione di "Competenze e Relazioni per Vendere" è terminata. Ecco cosa ci ha insegnato.

È finito un altro corso.

Ieri ho concluso la prima edizione di "CRV | Competenze e Contenuti per Vendere".

È stato il primo corso che ho curato totalmente dall'inizio alla fine: ho pensato e scritto ogni parola dei suoi contenuti e del marketing per proporlo, l'ho organizzato, l'ho venduto e infine l'ho condotto ogni giovedì per tutto il mese di marzo.

Non solo: CRV contiene esclusivamente la mia esperienza diretta nel campo della proposta e della vendita del proprio sapere. 

Nulla dentro questo corso viene da libri, lezioni o altri corsi altrui.

Lo sento davvero come... tutto mio.

Questo ha reso CRV un evento speciale e forse irripetibile, un'esperienza che mancava e che volevo vivere per imparare ancora e mettermi nuovamente alla prova.

Si giunge alla fine di un impegno di questo tipo sentendosi appagati, riconoscenti e con la testa che inizia a popolarsi di nuove domande.

Non ho ancora stabilito se prevederò altre edizioni in futuro e che cosa sarà di tutto il materiale che ho creato: più di 13 ore di video molto dense e 30 pagine di testi che ho condiviso in aula. Ci penserò con la dovuta calma.

Quello che conta adesso è la soddisfazione che arriva da coloro che hanno partecipato (grazie di cuore per i vostri feedback!) e l'avere creato qualcosa di nuovo che possa concretamente avere un impatto positivo sui cambiamenti che desiderate.

Questo è il modo migliore che conosco per lasciare una traccia nella vita delle persone che desiderano lavorare insieme a me.